Un pizzico di me...

Da mediatore creditizio  a makeup coach 

Ho sempre pensato che il trucco non fosse solo vanità ma un modo di esprimere noi stesse, come se fosse un linguaggio che trasmette come ci sentiamo in quel momento...i colori scelti, il tempo che gli dedichiamo, l 'importanza che gli diamo è un modo per comunicare a noi stesse e agli altri lo stato d'animo di quel momento. Un rossetto rosso ci farà sentire sensuali , un blush pesca farà riaffiorare il nostro romanticismo , uno smookey eyes ci renderà audaci!.
Tutto questo gironzolava insistentemente nella mia testa mentre gli anni passavano e continuavo a truccarmi con dei gesti automatici e ripetitivi senza ascoltare le mie emozioni e senza capire cosa trasmettevo con quel tipo di trucco e quel colore magari un pò sbiadito e applicato male.
Un giorno, stanca del grigio di un lavoro da consulente finanziario, decido di colorare la mia vita iscrivendomi ad una delle migliori Accademie di Make-up Artist. Piano piano scopro che la mia passione può diventare il lavoro della mia vita e decido di fare il gran salto ! Oggi, dopo tanti sacrifici , continui aggiornamenti e tanta esperienza sono pronta a mettermi a disposizione di tutte quelle donne che vorrebbero avere sempre con loro una consulente d'immagine. 

Alcuni dei miei lavori